Menu Chiudi

ETECO è un’impresa innovativa con focus su soluzioni tecnologiche tese a migliorare l’efficienza delle reti elettriche, riducendo le perdite addizionali dovute a una bassa qualità dell’energia (Power Quality).

L’efficienza energetica è intesa come leva strategica per la riduzione dei consumi di energia elettrica (profittabilità economica) e la riduzione delle emissioni CO2 (sostenibilità ambientale). Il team ETECO è costituito da professionisti con pluriennale esperienza in energy management e possiede un know-how specifico in:

Servizi energetici

Compatibilità Elettromagnetica

Elettronica

Project Management

Misura e Verifica del Risparmio IPMVP​

Green Technology

Impianti di distribuzione dell'energia

Telecomunicazioni

Analisi Statistica​

Power Quality​

Auditing Energetico

Condition Based Maintenance & Monitoring (CBM)​

Monitoraggio ISO 50001

Marketing Management​

Business Administration

La Ricerca & Sviluppo interna è intesa come leva strategica per il miglioramento continuo e lo sviluppo di soluzioni tecnologiche sempre all'avanguardia e Made in Italy

MISSION

Migliorare i livelli di sostenibilità del business con soluzioni sicure e affidabili: con questa idea, animata da anni di ricerca, passione, studio e indagini di settore, è nata ETECO.

ETECO offre soluzioni per la Power Quality, un asset di interesse per le aziende che intendono ridurre gli sprechi energetici e ottenere un rapido ritorno di investimento.

L’approccio di ETECO si basa sulla fiducia e sulla certezza dei risultati in termini di miglioramento della Power Quality. Grazie a F3, infatti, ETECO fornisce soluzioni e risultati tangibili, che si traducono in riduzione di sprechi e in un impiego ottimizzato delle risorse economiche ed energetiche.

VISION

Promuovere una gestione sostenibile del business e contribuire a creare valore per l’impresa: solo così è possibile aiutare gli imprenditori a reinvestire le proprie risorse in funzioni e attività aziendali che abbiano un impatto positivo per il territorio, l’economia, la società e l’ambiente.

Scroll Up